PaneLibri.com, leggi anche tu!
Ricerca veloce  

Concorso di narrativa Horror 2008 - Edizione 4



REGOLE DEL CONCORSO

Per partecipare è necessario compilare e spedire via posta prioritaria il seguente MODULO e inviare un racconto che rispetti rigorosamente le seguenti caratteristiche:

• Deve suscitare paura, terrore e angoscia (niente ironia o accenni di comicità).
• Deve possedere elementi soprannaturali (mostri, creature, vampiri, zombi, fantasmi, streghe, ecc.).
• Il testo non deve superare le 100 parole (escluso il titolo).
• Il racconto non deve essere già presente in questo sito.
• Ogni autore può inviare un solo racconto.

I racconti saranno comunque giudicati e selezionati in modo INSINDACABILE da Scheletri.com.

COME CONTEGGIARE CORRETTAMENTE LE PAROLE

La funzione di Word "Conteggio parole" considera 1 parola qualsiasi elemento del testo che sia seguito e preceduto da uno spazio. Per eseguire un conteggio esatto è pertanto necessario impostare correttamente il racconto seguendo alcune semplici regole: la punteggiatura e i punti di sospensione devono essere attaccati alla fine della parola e mai all'inizio. L'apostrofo deve essere attaccato sia alla parola che segue che a quella che precede.

(esempio corretto, 16 parole)
E adesso, pianeta per pianeta, bisognava combattere, coi denti e con le unghie. Era bagnato fradicio...

(esempio sbagliato, 13 parole)
E adesso,pianeta per pianeta ,bisognava combattere,coi denti e con le unghie.Era bagnato fradicio...

PREMI

Il primo classificato vincerà una t-shirt con il proprio racconto stampato sopra.
Tutte le opere in gara verranno pubblicate su Scheletri.com. Saranno escluse quelle non conformi al regolamento.

REGOLE PER L'INVIO

Compilare e spedire via posta prioritaria il seguente MODULO e inviare tutto il materiale a concorso2008@scheletri.com includendo nella mail:

• oggetto della mail HORROR TSHIRT
• nome, cognome, una breve biografia, una foto (facoltativa) e indirizzo di residenza
• allegare il racconto in un file .rtf o .doc

GIURIA DEL CONCORSO

I racconti che partecipano al concorso saranno valutati in forma anonima da una giuria composta da Alessandro Balestra, Alessandro Girola, Valchiria.

SCADENZA DEL CONCORSO

Il termine per l'invio dei racconti è il 30 giugno 2008.




scritto da: doriana il 18-6-2008