PaneLibri.com, leggi anche tu!
Ricerca veloce  

Rosso italiano

Acquista
Copertina Rosso italiano di Massimo Rainer
autore: Massimo Rainer
editore: Barbera
lingua: Italiano
genere: Noir
pagine: 253
pubblicazione: 2007
ISBN-13/EAN: 9788878991934
prezzo: € 15.00

Commenti ()


Descrizione
Sullo sfondo della torrida estate milanese la Dea pagana, un'assassina dall'identità sconosciuta, miete vittime tra le forze dell'ordine e della magistratura con macabra ferocia. Sono sulle sue tracce Annibale e Valsesi, due poliziotti agli antipodi, sia politicamente che operativamente...Nel frattempo, da Tokio sbarcano tre misteriosi giapponesi, tutti con il mignolo tagliato, segno inequivocabile della loro appartenenza alla Yakuza. Che cosa ci fanno in Italia? E chi è Aska, la ragazza cui danno la caccia? Rainer descrive un'Italia feroce e violenta. Dove l'unica legge è quella del più forte. Dove la redenzione non è che una flebile luce in una distesa di oscurità.



Recensioni
Rosso Italiano: Pulpissimo
Una Milano cruda e violenta con radici che arrivano a Roma e persino in Giappone. Un cocktail di violenza incredibile da gustare sia nel gelo dell'inverno che nel caldo torrido dell'estate.

Commenti
davide ha scritto:
inserito il 25-1-2009 alle ore 21:07
voto: Voto: 8Voto: 8Voto: 8Voto: 8

Pulpissimo all'ennesima potenza. Questo libro è pura adrenalina, un mix unico di violenza, tensione, thriller, intrigo e mistero. Mi sembrava di leggere un film di Tarantino. Anzi, da un film così mi aspetto proprio una versione cinematografica! Complimenti Massimo per il tuo libro, me lo sono sparato giusto giusto in una settimana!



Altri libri di Massimo Rainer

Copertina Chiamami buio di Massimo Rainer Chiamami buio
Libri dello stesso genere